SAVE THE DATE | 16 aprile 2024 | Workshop Seconda Edizione del Master Executive "La Compliance Integrata nelle Imprese Pubbliche e Private"

SAVE THE DATE | 16 aprile 2024 | Workshop Seconda Edizione del Master Executive "La Compliance Integrata nelle Imprese Pubbliche e Private"

Carissime e Carissimi,

con piacere Vi invito a partecipare all’evento di presentazione della Seconda Edizione del Master Executive “La Compliance integrata nelle imprese pubbliche e private” di cui sono Coordinatrice Scientifica e Docente, proposto da COREP e SAA - School Of Management e patrocinato dall’Università degli Studi di Torino.

Il Master, che partirà nel mese di ottobre 2024, ha come obiettivo costruire un percorso integrato tra Compliance 231, Anticorruzione, PrivacyWhistleblowing e Certificazioni.

L’evento, che si terrà il 16 aprile 2024 alle ore 16.30 in presenza e in streaming, sarà un momento di confronto con illustri relatori tra cui il Dott. Ciro Santoriello, Procuratore Aggiunto presso la Procura della Repubblica di Cuneo.

Seguirà inoltre  la Cerimonia di Consegna dei Diplomi ai discenti che hanno frequentato la Prima Edizione del Master.

Troverete tutte le informazioni utili nella locandina.

Per partecipare al Workshop si invita a registrarsi entro il 12 Aprile 2024 ore 14.00 al seguente form.

 
PER MAGGIORI DETTAGLI:
Sito web: corep.it/compliance24

E-mail: [email protected]

Tel. 011/63.99.254

 

______________

 

Con preghiera di dare massima diffusione, Vi porgo

i miei più cordiali saluti.

 

Mariagrazia Pellerino

 

45b9f544b1